Menů Principale

Documenti


Multimedia


Prodotti

Prodotti nel carrello
sei in: Home / Listino /
Listino PowerWeb

I moduli del PowerWeb possono essere:

  • Acquistati: si ha un costo di acquisto iniziale e nessun canone annuale se non per eventuali richieste di modifiche o un eventuale contratto di aggiornamento dei moduli del software. Gli aggiornamenti dei moduli del software ad eventuali nuove versioni verranno quantificate di volta in volta in quanto funzione del numero di versioni che si sono succedute.
  • Utilizzati in comodato d’uso:  si ha un costo di attivazione ed un canone annuale dipendente dai moduli in comodato.  Il comodato include anche gli aggiornamenti dei moduli del software alle nuove versioni.

Nel contratto scaricabile in fondo pagina è riportato il listino dei moduli PowerWeb nella modalità COMODATO e ACQUISTO.

Con la soluzione COMODATO il listino presenta un costo di attivazione unatantum ed un canone annuale che in caso di attivazione di flusso RID può anche essere pagato mensilmente. Tale modalità di acquisto permette di avere il proprio sito senza dover sostennere ingenti investimenti, semplicemente pagando un piccolo canone mensile dipendente dai moduli richiesti. Questa soluzione impone che l'hosting del sito sia su Neomedia.

Nella modalità di ACQUISTO, il CMS viene acquistato nei moduli che interessano una volta sola. Tale modalità non impone che l'hosting del sito sia su Neomedia. L'installazione presso hositng Neomedia è inclusa nel prezzo mentre l'installazione presso hosting di altri operatori verrà fatturata separatamente.

Nel contratto è anche riportato il listino di eventuali servizi aggiuntivi. In questo momento la creazione della testata personalizzata è gratuita.

Scarica il contratto POWERWEB: Contratto_PowerWeb_2.0_-_rev_4_del_01-11-10.pdf

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.



  • eventi

  • Area utenti
  

 
test alias